Tabellino - Veterani Belluno vs Lavai

Risultato: Veterani Belluno 1 - Lavai 1 (3 - 4 rigori)
Formazione: (4-4-2)Prevato; Gallo ('45 Stein), Serena, Baratella, De Stefani; Bonaventura ('35 Costantini), Statua Giuliano ('35 Semeria), Peruzzo ('45 Breda), Rossi; Panista ('35 Pitteri), Bellini ('65 Barbato Gennaro).
Allenatore: Statua Oliver.
Ammonizioni: Baratella, Semeria.
Espulsioni: -
Gol: Pitteri.
Rigori: Stein (gol), De Stefani (gol), Pitteri (parato). I rigori avversari li potete trovare nella sezione Over40 dell'archivio foto clikkando qui.

Voci da bordocampo: Sulla carta una partita decisamente ardua si è rivelata molto più facile di quanto sembrava. Primo tempo ben interpretato da tutta la squadra, buoni i fraseggi e le coperture (dopo un primo momento di affanno per delle marcature non perfettamente registrate). Purtroppo davanti manca del peso e le uniche vere occasioni arrivano dai calci di punizione, sapientemente conquistati al limite dell'area. Durante l'intervallo si effettuano alcuni cambi che riportano sul terreno verde Pitteri che, alla prima occasione, colpisce e ci porta in vantaggio. Subito dopo ci saranno altre due occasioni sprecate (una sul palo). Gli avversari con il passare del tempo, però, trovano il coraggio per avanzare il baricentro e iniziano a pressare. Su una prolungata azione sulla sinistra arriva il gol del pareggio. Si va ai rigori e anche questa volta il terzo ci è fatale. Peccato perché forse meritavamo qualcosina in più, in ogni caso è sempre un buon punto contro una squadra ostica.

0 commenti: