3° Giornata Girone Unico - Tabellino

Lavai vs Ebert Mestre - 2 a 2 (dcr 5-3)
Formazione: Prevato, Stein, Cordua, Zampieri, Costantini, Ravagnan ('35 Breda), Bonaventura (cap.), Rossi, De Stefani ('40 Semeria), Florio, Pitteri ('35 Bellini).
Allenatore: Panista Erasmo.
Ammonizioni: Bellini.
Espulsioni: -
Gol: Pitteri, Pitteri.

L'Intervista:
Redazione: Nel secondo tempo la squadra è rientrata in campo lasciando negli spogliatoi tre elementi fondamentali nel doppio vantaggio. Su quale base sono stati effettuati i cambi?
Panista Erasmo: Pitteri è uscito per precauzione in quanto non in perfette condizioni. Ravagnan è stato tolto per favorire il catenaccio in difesa mentre l'ultimo cambio è stato pensato per far giocare Semeria che è nettamente il più forte (a ciacoe).

R
: A 5 minuti dalla fine della partita c'è stato il pareggio avversario. C'è una spiegazione plausibile al "numero" di Breda?
PE: No comment. Stendiamo un velo pietoso sulla giocata del Sig. Breda, mi è bastata la sua espressione a fine partita mentre mi avvicinavo.

R
: Abbiamo visto Barbato uscire dallo spogliatoio urlando "No xogo più e no vegno più!". Cosa ne pensa di questo plateale gesto di insubordinazione verso la squadra?
PE: Comprendiamo il gesto di stizza ma... magari fosse vero!

La ringraziamo del tempo concessoci e le auguriamo BUONA FORTUNA per le prossime partite.

0 commenti: